7.5 C
San Benedetto del Tronto

HomeEventiCapodanno in piazza, grandissima partecipazione al “Music fest”

Capodanno in piazza, grandissima partecipazione al “Music fest”

Bilancio più che positivo per il “Capodanno Music fest”, la “due giorni” di festeggiamenti per salutare il 2022 e dare il benvenuto al 2023 organizzata dall’Amministrazione comunale in piazza Giorgini.

Sia la sera del 31 dicembre sia nel pomeriggio del 1° gennaio la rotonda simbolo della città è stata affollata da centinaia di persone, molte provenienti da fuori, che hanno creato la splendida cornice per tante ore di musica ed intrattenimento.

“Siamo veramente soddisfatti del format Music Fest – dice l’assessore al turismo Cinzia Campanelli – la proposta messa in campo dal mio assessorato per festeggiare il periodo natalizio e che ha avuto il suo momento apicale con la serata di San Silvestro e il pomeriggio di Capodanno. I festeggiamenti in piazza Giorgini si sono conclusi con una risposta di pubblico molto al di sopra delle aspettative, all’insegna della musica e del divertimento in totale sicurezza e soprattutto senza sballo ed eccessi, con un grande coinvolgimento di persone di ogni età che con entusiasmo travolgente hanno ballato, saltato e cantato in una bellissima atmosfera di festa. DJ Fargetta a fatica si è congedato dal pubblico che, fino alle 3 di notte del 31, ha continuato a ballare e a divertirsi”.

Grande partecipazione di pubblico anche nel pomeriggio del primo giorno dell’anno che ha visto, tra i vari artisti saliti sul palco di piazza Giorgini, anche i “Neri per caso” che hanno intrattenuto un pubblico carico con un’ora e più di spettacolo di altissimo livello. “Un particolare ringraziamento – tiene a dire Campanelli – va a tutte le persone che hanno contribuito all’ottima realizzazione dell’evento lavorando con passione e intensità in giorni di festa”.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img