18.6 C
San Benedetto del Tronto

HomeTERRITORIOMobilità e TrasportiAir Show 2023, lungomare chiuso al traffico e divieto di attività in...

Air Show 2023, lungomare chiuso al traffico e divieto di attività in mare

In occasione dell’Air Show 2023, il Sindaco, la Capitaneria di Porto e il locale Comando di Polizia Municipale hanno emesse una serie di ordinanze atte a garantire la sicurezza di tutti i partecipanti alla manifestazione nel corso di tutte le giornate.

Per tutta la durata della manifestazione sarà infatti vietata la vendita di bevande di qualsiasi tipo all’interno di contenitori atti a offendere (vetro, lattine e simili) nell’area di via Colombo, via Fiscaletti, piazza Giorgini, viale Buozzi e sul lungomare fino all’altezza di via Tedeschi.

Nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 giugno, ovvero nell’arco temporale durante il quale saranno eseguite le prove di volo e l’esibizione aerea vera e propria, l’area interessata dai sorvoli sarà indicata da boe e dalla presenza di imbarcazioni e interdetta a qualsiasi tipo di accesso o attraversamento. Sarà inoltre interdetto all’accesso e al passaggio tutto il litorale cittadino, in una fascia compresa tra l’arenile e i primi dieci metri dalla battigia. Personale ad hoc sarà presente per garantire l’osservanza di questo divieto.

Per quanto concerne la viabilità, dalle ore 6 del 2 giugno e fino a tutta domenica 4 giugno saranno in vigore il divieto di transito e sosta sul lungomare est dal ponte sull’Albula fino all’area ex camping. Dalle 13,30 di sabato 3 giugno, e sempre fino a tutta domenica 4, i divieti interesseranno tutto il lungomare in entrambe le direzioni. Ovviamente è stata già collocata apposita segnaletica apposita mentre personale di controllo presidierà tutti i punti di accesso alle aree interdette alla circolazione: chi non può fare a meno di usare l’auto, dovrà dirigersi in uno dei parcheggi appositamente individuati.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img