14.5 C
San Benedetto del Tronto

HomeSOCIALECasaPubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione delle case popolari

Pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione delle case popolari

È stata pubblicata nell’Albo Pretorio del Comune di San Benedetto del Tronto la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata. La stessa graduatoria è stata pubblicata anche sul sito Internet del Comune www.comunesbt.it, cliccando QUI. Sono 207 le persone che, avendo presentato domanda nel mese di luglio 2021, sono state utilmente inserite in graduatoria, 34 quelle escluse per mancanza di requisiti.
Dalla pubblicazione in Albo Pretorio decorrono i 15 giorni entro i quali coloro che hanno fatto domanda possono presentare le eventuali osservazioni, contro deduzioni e quant’altro sia ritenuto utile ai fini della formazione della graduatoria definitiva sulla quale il Comune dovrà poi basarsi per le assegnazioni dei prossimi due anni..
Ai concorrenti esclusi dalla graduatoria sarà inviata invece un’apposita comunicazione, sempre per garantire la presentazione di controdeduzioni entro i 15 giorni previsti dalla legge.
Conclusa questa fase, la Commissione Unica dei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale 21 (composta da funzionari del Comune, dell’Ente Regionale per l’Abitazione Pubblica – ERAP delle Marche e delle organizzazioni sindacali degli inquilini) formulerà la graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi che verrà anch’essa pubblicata all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img