18.6 C
San Benedetto del Tronto

HomeTERRITORIOLavori PubbliciNuovi asfalti in via Torino, modifiche alla viabilità

Nuovi asfalti in via Torino, modifiche alla viabilità

Lunedì 17 ottobre il tratto urbano della Salaria che prende il nome di via Torino, nel tratto tra la Statale 16 e Fossi dei Galli, sarà interessato dai lavori di rinnovo del manto stradale.
L’intervento, del costo di 125 mila euro, interesserà circa 2 chilometri di strada, sarà realizzato dalla ditta Adriatica Bitumi di Ascoli Piceno ed è stato finanziato con fondi originariamente assegnati al Comune dal Ministero dell’Interno e poi confluiti nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR, vincolati a investimenti per la manutenzione straordinaria di strade, marciapiedi e arredo urbano.
Per tutta la durata dei lavori via Torino sarà percorribile solo a senso unico alternato regolato da movieri.
“Come indicato nel programma di mandato – dice in proposito l’assessore ai lavori pubblici Antonio Capriotti – proseguiamo nell’opera di rinnovare gli asfalti nei punti più critici della città, in quelle aree che da tempo aspettano un intervento che ripristini decoro e funzionalità. Via Torino fa parte di un programma che interessa diverse aree, con alcune pavimentazioni già completate e altre che saranno avviate in un prossimo futuro”.

La planimetria dell’intervento
- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img