In occasione della partita tra Samb e Ternana di sabato 15 novembre, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità su indicazione dell’autorità di pubblica sicurezza.
Dalle ore 18:30 la viabilità del tratto di viale dello Sport compreso tra la rotonda Roncarolo e via San Pio X verrà divisa in tre tronchi:
dalla Rotonda Roncarolo alla strada a nord del Palazzetto dello Sport “B. Speca”, divieto di transito veicolare e pedonale ad eccezione degli autorizzati;
da via San Pio X alla strada a sud della scuola IPSIA: divieto di transito veicolare ad eccezione dei veicoli della tifoseria locale;
divieto di transito veicolare e pedonale in Viale Dello Sport, nel tratto di strada prospiciente la tribuna est, compreso tra la curva nord e la curva sud;
divieto di transito veicolare, esclusi i residenti , in viale dello Sport, traversa lato ovest, a nord dell’“IPSIA”:
Dal momento in cui, su viale dello Sport, risultino occupati tutti i parcheggi riservati alla tifoseria locale, a partire dall’intersezione con Via San Pio X sarà disposto sul tratto di viale dello Sport, direzione nord-sud, il divieto di transito per i veicoli della tifoseria locale ad eccezione dei velocipedi, ciclomotori e motocicli.
Sempre dalle 18.30 sarà altresì interdetto il transito pedonale e carrabile lungo il sottopasso ferroviario di via Serao.
Durante le fasi di afflusso e deflusso degli spettatori, potrà essere disposta la chiusura temporanea al transito degli accessi al raccordo autostradale “Ascoli Mare – SP227”, principalmente quelli di viale dello Sport, di via Scarlatti e di via della Liberazione.
Dalla stessa ora scatteranno di divieti di sosta in diverse zone circostanti lo stadio, ovviamente segnalate con apposita cartellonistica.



