Martedì 29 luglio gran finale per “Nel cuore, nell’anima. Ritratti d’autore in musica e parole”, rassegna di arte e musica proposta da AMAT con il Comune di San Benedetto del Tronto con il contributo di Regione Marche, Ministero della Cultura e BIM Tronto, che giunge a conclusione per il 2025 con un ultimo spettacolo, “Semplicemente Frida in tour”, di cui saranno protagonisti Frida e Mark Glentworth.
Frida Bollani Magoni, figlia d’arte, classe 2004, ha iniziato lo studio del pianoforte all’età di 7 anni con il maestro Paolo Razzuoli. Dopo aver calcato le scene accanto ai genitori, Stefano Bollani e Petra Magoni, oggi si presenta semplicemente come “Frida”, con una proposta musicale matura, intima e personale. Il nuovo repertorio, impreziosito da sonorità contemporanee ed elettroniche, affianca brani originali a riletture di grandi successi internazionali.
Accanto a lei, il percussionista e compositore britannico Mark Glentworth, musicista di grande esperienza e prestigio, che contribuisce con sensibilità e visione a dare nuova linfa e profondità alle esibizioni dal vivo.
I biglietti per lo spettacolo sono disponibili alla biglietteria del Cinema Teatro Concordia, in largo Mazzini, nei tre giorni precedenti gli spettacoli (orario biglietteria 18:00-20:00) e la sera dello spettacolo, dalle 19:00, al botteghino in piazza Piacentini. Possibilità di acquisto anche nelle biglietterie del circuito AMAT e su vivaticket.com. Ingresso con posto unico numerato a 18 euro. Inizio spettacolo ore 21:30.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare AMAT al numero 071 2072439 oppure consultare il sito web amatmarche.net, o ancora telefonare in orario di apertura al pubblico all’Ufficio Cultura del Comune di San Benedetto del Tronto al numero 0735 794587 oppure consultare il sito web turistico dell’Ente.
