16 C
San Benedetto del Tronto

HomeTERRITORIOLavori PubbliciChiusa la falla nel sottopasso di via Mare

Chiusa la falla nel sottopasso di via Mare

Dopo il sopralluogo di lunedì, questa mattina Rete Ferroviaria Italiana è intervenuta nel sottopassaggio pedonale di via del Mare.
Alla presenza dei tecnici RFI (Gruppo FS) dell’Unità Territoriale di Ancona, del sindaco Antonio Spazzafumo e dell’assessore alla viabilità Lorenzo Vesperini, l’impresa che ha in appalto da RFI la manutenzione ordinaria ha provveduto a sigillare la perdita d’acqua nella pavimentazione stradale della corsia nord del sottovia ferroviario mediante applicazione di legante idraulico a presa rapida che ha sigillato l’infiltrazione.
Verso le 10.45, l’intervento è stato ultimato e la Polizia Locale ha potuto disporre la riapertura del sottopasso al traffico.
“Desidero ringraziare i vertici regionali di Rete Ferroviaria Italiana – dice il sindaco Antonio Spazzafumo – per aver risposto prontamente al nostro appello. Dopo aver verificato la natura del problema, la settimana scorsa abbiamo chiesto un sopralluogo che è avvenuto lunedì e oggi, mercoledì sono intervenuti per sigillare la perdita che, è opportuno ricordarlo, deriva da un innalzamento della falda sottostante l’infrastruttura”.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img