17.1 C
San Benedetto del Tronto

HomeEventiIl 19 e 20 luglio il Paese Alto torna negli anni ‘50

Il 19 e 20 luglio il Paese Alto torna negli anni ‘50

Il 19 e 20 luglio il Paese Alto torna negli anni ‘50 con l’edizione 2025 di “Vintage village: un borgo in festa”, l’evento organizzato da Seventeen Eventi con il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto che animerà per un fine settimane gli spazi del vecchio incasato.

Ispirato allo spirito vintage dell’epoca d’oro statunitense, il Vintage village propone due giorni ricchi di musica, spettacoli, espositori, buon cibo e molto altro. Proprio la musica la farà da padrone, con esibizioni di band dal vivo che spazieranno dal rock’n roll allo swing fino al jazz.

Con una pista da ballo di oltre cento metri quadrati, tra gli eventi più interessanti in programma per il Vintage Village c’è il “dance lab”, uno spazio che offrirà a tutti gli avventori la possibilità di cimentarsi in balli di coppia e di gruppo anche ai principianti, in un’atmosfera amichevole e divertente.

“Con le sue atmosfere il “Vintage village” trasforma gli spazi del vecchio incasato in un vero e proprio viaggio nel tempo, che per due giorni rievoca mode, musiche e stili che hanno fatto la storia del Novecento – ha detto l’assessore al Turismo Cinzia Campanelli -. È un’esperienza aperta e accessibile a tutti, capace di coinvolgere famiglie, giovani e visitatori di ogni età. Le vie del Paese Alto si animeranno, valorizzando il patrimonio turistico e culturale della città con l’energia e il fascino senza tempo degli anni ‘50”.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina turistica del Comune di San Benedetto, sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram dell’evento.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img