In occasione dell’evento “La Notte della Lira”, in programma sabato 9 agosto, tutte le attività commerciali, artigianali e i pubblici esercizi dell’area interessata dall’evento possono richiedere il permesso per l’occupazione dello spazio antistante la propria attività per un periodo fino a 6 ore a titolo gratuito.
La richiesta può essere inoltrata al Comune tramite e-mail, indirizzando la comunicazione a ufficiomobilitaetraffico@comunesbt.it oppure a falaschettin@comunesbt.it. Nella richiesta dovranno essere indicati il nome dell’attività, la partita iva o codice fiscale di riferimento e l’ubicazione del punto vendita, insieme all’orario dell’occupazione e una descrizione dell’attività che si svolgerà sul suolo occupato.
“Anche quest’anno diamo continuità a questa misura – ha detto il vicesindaco e assessore alle Attività Produttive Laura Camaioni – specificamente pensata per coinvolgere tutti i commercianti e le attività presenti nell’area dell’evento. Vogliamo offrire a tutti la possibilità di partecipare attivamente all’evento, senza l’aggravio del costo per l’occupazione di suolo pubblico, e invitiamo tutti i commercianti della zona ad aderire e unirsi alla manifestazione: ogni contributo è prezioso per migliorare l’esperienza dell’evento”.