Domenica 25 maggio si terrà l’edizione 2025 dell’evento sportivo e sociale “Corri con Martina”, dedicato alla sensibilizzazione sul tema della prevenzione e della lotta ai tumori. Al fine di permettere lo svolgimento in completa sicurezza delle attività della manifestazione e la gara podistica, il Comando di Polizia Locale ha emesso un’ordinanza che modifica la viabilità cittadina nelle aree interessate dall’evento.
Dalle 7:00 di domenica 25 maggio e fino al termine della manifestazione (indicativamente previsto intorno alle 13:00), saranno vietati il transito e la sosta in piazza Giorgini e viale Buozzi, oltre che sulla corsia ovest del lungomare nei tratti di largo Trieste, viale Trieste, viale Marconi, viale Scipioni, viale Europa, viale Rinascimento, e in piazza d’Acquisto e via del Mare (tratto da piazza D’Acquisto e via dei Mille).
Il Comando di Polizia Locale avverte inoltre che, in conseguenza dei divieti disposti, la circolazione e la sosta dei veicoli sulle strade che adducono al percorso di gara saranno di fatto limitate.