19.3 C
San Benedetto del Tronto

Homedalla Giunta ComunaleGiunta, le delibere dell’8 aprile

Giunta, le delibere dell’8 aprile

Nella riunione di martedì 8 aprile la Giunta comunale ha approvato:

  • l’istituzione di un contributo amministrativo per il rilascio di documenti anagrafici risalenti a oltre 100 anni prima dalla data di richiesta e relativi a persone diverse dal richiedente. Il contributo entrerà in vigore dal 1° maggio 2025 e varierà dai 250 ai 600 euro in base al tipo di documento richiesto;
  • l’istituzione della manifestazione commerciale a carattere straordinario “Spring sports” che si terrà il 12 e il 13 aprile in concomitanza con la Mezza Maratonina dei Fiori negli spazi di viale Moretti e via Montebello;
  • il documento di indirizzo alla progettazione per la realizzazione della rotatoria e conseguente riqualificazione di via Lombroso e di un parcheggio pubblico in via dello Sport. L’opera ha un costo complessivo di 1.8 milioni di euro;
  • l’accoglimento della proposta di sponsorizzazione tecnica della ditta Giochiarredo s.r.l. per la realizzazione di una pensilina smart, del valore di circa 13 mila euro, nello spazio di piazza D’Acquisto;
  • lo stanziamento di un totale di circa 34 mila euro in contributi destinati alla realizzazione di eventi, manifestazioni e altri interventi in ambito turistico;
  • prelevamenti dal fondo di riserva e dal fondo di riserva di cassa del Bilancio di Previsione 2025-2027 necessari a fronte di richieste di pagamento superiori rispetto alle stime;
  • l’atto d’indirizzo per l’affidamento in gestione della struttura adibita ad attività di somministrazione di cibo e bevande denominata “ex-Bambinopoli”.
- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img