16 C
San Benedetto del Tronto

HomeTERRITORIOAmbienteUn distributore self service dei sacchetti per l’umido

Un distributore self service dei sacchetti per l’umido

Picenambiente spa ha attivato un distributore automatico di sacchetti per la raccolta dell’umido che è stato collocato nell’atrio antistante il Municipio di Viale De Gasperi.

Il dispositivo consente di ritirare la propria dotazione annua di sacchetti per il conferimento dell’umido/organico (3 kit da 50 sacchetti per un totale di 150 sacchetti), scegliendo se ritirare sacchetti in carta o “mater BI”.

Il distributore funziona 24 ore al giorno e per ritirare i sacchetti è necessario identificarsi con la tessera sanitaria – codice fiscale dell’utente intestatario della tassa rifiuti – TARI o con la Green Card consegnata a suo tempo da Picenambiente.

Per ogni ulteriore informazione o per gestire problematiche inerenti il riconoscimento dell’utente TARI è a disposizione l’EcoSportello, aperto nel Municipio di San Benedetto (secondo piano) il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:30, il sabato dalle 9:00 alle 12:00. Nella delegazione di Porto d’Ascoli l’Ecosportello è aperto il giovedì dalle 9:00 alle 12:30.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img