Sabato 22 febbraio nuovo incontro sulla Destination Management Organisation – DMO. Dopo la firma del documento di intenti per la creazione della DMO del Piceno, avvenuta lo scorso 13 dicembre da parte di sette Comuni e oltre quaranta stakeholder e istituzioni, proseguono le tappe di avvicinamento alla realizzazione dell’organizzazione che avrà il compito di gestire le politice turistiche comprensoriali.
L’appuntamento, che si terrà a partire dalle 10:00 nell’auditorium comunale “Giovanni Tebaldini”, servirà ad aprire un confronto tra tutte le parti interessate sulle modalità di gestione condivisa della DMO, sulle interazioni con l’Ente Regione Marche e sarà inoltre occasione per calendarizzare gli incontri e i gruppi di lavoro in vista delle prossime tappe del progetto.
L’incontro è aperto a chiunque si riconosca nelle finalità del progetto, ovvero quello di imprimere una svolta allo sviluppo del comparto turistico del territorio che guardi al miglioramento della qualità della vita del cittadino, oltre che del visitatore, e sia imperniata sui principi di salvaguardia e rispetto dell’ambiente.
Coloro che desiderano partecipare possono già pre-registrarsi accedendo alla piattaforma Eventbrite.