27.7 C
San Benedetto del Tronto

HomeEventiAlla Riserva Naturale Sentina va in scena il recital “Incanto di parole”

Alla Riserva Naturale Sentina va in scena il recital “Incanto di parole”

Domenica 21 luglio alla Riserva Naturale Sentina andrà in scena il recital “Incanto di parole”, allestito dall’associazione culturale “Laboratorio Teatrale Re Nudo”.

Con l’accompagnamento della fisarmonica di Sergio Capoferri, le voci narranti di Piergiorgio Cinì e Pierluigi Tortora reciteranno poesie, brani e racconti brevi di Stefano Benni, Antonio De Curtis, Eduardo De Filippo, Salvatore Di Giacomo, Umberto Santino e Trilussa.

L’evento si terrà sul litorale della Riserva, nella porzione antistante la Torre sul Porto (posizione GPS). L’area può essere raggiunta a piedi o in bicicletta. Per coloro che si recheranno alla Riserva in auto, si consiglia di posteggiare il proprio mezzo nei pressi dell’ingresso nord della Riserva, in via del Cacciatore (posizione GPS).

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 19. L’ingresso è gratuito. Come per ogni evento all’interno dell’area della Riserva Naturale Sentina, si raccomanda il rispetto delle consuete norme di buon senso e di convivenza con la natura: accedere esclusivamente a piedi o in bicicletta lungo i sentieri segnalati, non disturbare la fauna con grida e schiamazzi, non transitare sugli ambienti dunali o fuori dai sentieri, non abbandonare rifiuti, non gettare mozziconi di sigarette e mantenere i cani sempre al guinzaglio.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a info@riservasentina.it.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img