27.7 C
San Benedetto del Tronto

HomeTurismoLe strutture turistiche possono acquistare tessere per il bus per i loro...

Le strutture turistiche possono acquistare tessere per il bus per i loro clienti

Mentre sul lungomare ritorna il servizio di navetta gratuito per i visitatori che sceglieranno di posteggiare la propria auto nel parcheggio circostante lo stadio comunale “Riviera delle Palme”, Comune e Start s.p.a. lanciano un’altra iniziativa per incentivare l’impiego del trasporto pubblico locale.

Alle strutture ricettive che ne faranno richiesta, saranno infatti rilasciate delle tessere nominative a prezzo agevolato, valide per tutto il periodo estivo, da consegnare a titolo gratuito agli ospiti che potranno così utilizzare i mezzi Start per spostarsi all’interno della città.

L’iniziativa riguarda i mezzi in transito lungo la linea che collega la stazione ferroviaria di via Gramsci alla rotonda D’Acquisto, a Porto d’Ascoli.

“Sulla scorta della positiva esperienza della navetta gratuita tra lo stadio e il lungomare – dice l’assessore al turismo Cinzia Campanelli – nell’ambito del Tavolo del Turismo abbiamo proposto di potenziare ulteriormente il trasporto pubblico gratuito con il duplice obiettivo di migliorare la qualità di vita per gli ospiti nella nostra città e tutelare l’ambiente riducendo l’impatto dell’aumento di persone nel periodo estivo che genera inevitabilmente un incremento del numero di veicoli che circolano a San Benedetto”.

“Mi auguro – è la conclusione di Campanelli- che le strutture turistiche rispondano con entusiasmo a questo appello e offrano questo ulteriore importante servizio ai loro clienti”.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img