27.7 C
San Benedetto del Tronto

HomeEventiIn Sentina si festeggia il Solstizio in musica

In Sentina si festeggia il Solstizio in musica

È in calendario per giovedì 20 giugno, all’alba (prevista alle 5:46), l’appuntamento estivo della Riserva Naturale Sentina che celebra il dì più lungo dell’anno, rinnovando una tradizione che va avanti dal 2019.

Alla Riserva Naturale Sentina infatti il Solstizio d’estate si festeggia in musica, sulle note dell’artista Martin Diaz Gonzales, chitarrista e cantante, che si esibirà in uno spettacolo acustico con una selezione di brani che hanno riscosso successo a livello internazionale.

L’evento si terrà sul litorale della Riserva, nella porzione antistante la Torre sul Porto (posizione GPS). L’area può essere raggiunta a piedi o in bicicletta. Per coloro che si recheranno alla Riserva in auto, si consiglia di posteggiare il proprio mezzo nei pressi dell’ingresso nord della Riserva, in via del Cacciatore (posizione GPS).

Si ricorda a tutti i frequentatori della Riserva il rispetto delle consuete norme di buon senso e di convivenza con la natura, tra cui restare all’interno dei sentieri segnalati, non disturbare la fauna con grida e schiamazzi, non abbandonare rifiuti e mantenere i cani sempre al guinzaglio.

La partecipazione all’evento è gratuita.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail info@riservasentina.it.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img