28.6 C
San Benedetto del Tronto

HomeTurismoLa Bandiera Blu sventola su San Benedetto anche nel 2024

La Bandiera Blu sventola su San Benedetto anche nel 2024

Il 14 maggio, come ogni anno, la Fee (Foundation for Environmental Education) ha reso note le località italiane che per il 2024 potranno fregiarsi della “Bandiera Blu”, il prestigioso riconoscimento, che tiene conto della qualità delle acque di balneazione ma anche della pulizia delle spiagge e dei servizi offerti.

E anche quest’anno San Benedetto del Tronto fa parte dell’elenco delle località premiate, per la ventunesima volta. A farle compagnia nella regione Marche ben 19 Comuni, comprese Cupra Marittima e Grottammare , a sottolineare il nuovo grande successo della “Riviera delle Palme”.

“Ancora una volta – dice il sindaco Antonio Spazzafumo – la qualità delle nostre acque, la professionalità dei nostri operatori turistici e i servizi che la città offre si confermano elementi essenziali per ottenere questo prestigioso riconoscimento. È un ulteriore segnale chiaro della volontà di questo territorio di affermarsi come eccellenza nel settore dell’accoglienza, lavorando instancabilmente per migliorarsi anche dove già opera a un altissimo livello. Di questo dobbiamo essere grati agli operatori, la cui collaborazione è essenziale per la buona riuscita delle politiche che l’Amministrazione mette in campo per favorire lo sviluppo, l’evoluzione e la fioritura del settore turistico”.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img