18.4 C
San Benedetto del Tronto

HomeCULTURAScuolaSono aperte le preiscrizioni al servizio di scuolabus

Sono aperte le preiscrizioni al servizio di scuolabus

Per l’anno scolastico 2024/2025, l’Amministrazione comunale intende rimodulare l’organizzazione delle tratte degli scuolabus per migliorare l’efficienza e l’efficacia del servizio.

Per questo chiede la collaborazione dei cittadini interessati per raccogliere informazioni sulle future adesioni. Fino al 20 maggio sono dunque aperte le preiscrizioni per poter usufruire del servizio di trasporto scolastico che avverranno esclusivamente tramite la compilazione di un modulo on line accessibile tramite autenticazione con SPID (identità digitale).

Le preiscrizioni dovranno essere effettuate da tutti gli utenti che intendono usufruire del servizio (indipendentemente dall’aver presentato istanze negli anni precedenti) collegandosi al seguente link:https://formulaspid.edkeditore.it/?page_id=69&procedi=600013&subproc=000006&subprocid=491&rnd=&domain=H769

oppure accedendo dal sito istituzionale www.comunesbt.it alla sezione “Servizi on line” e quindi cliccando sulla voce “Servizio preiscrizione trasporto scolastico”.

Si ricorda che il Servizio di trasporto scolastico mediante scuolabus è rivolto prioritariamente agli alunni residenti nel territorio del Comune di San Benedetto del Tronto che frequentano le scuole dell’infanzia e gli istituti scolastici di istruzione primaria e secondaria di I° grado.

La preiscrizione al servizio non sostituisce l’iscrizione per il prossimo anno scolastico che dovrà essere effettuata a conferma di quanto trasmesso con la preiscrizione, pena l’impossibilità di usufruire del servizio.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img