18.4 C
San Benedetto del Tronto

HomeIN COMUNEAvvisiDomenica 21 aprile c’è la Gran Fondo di ciclismo, modifiche alla viabilità

Domenica 21 aprile c’è la Gran Fondo di ciclismo, modifiche alla viabilità

Domenica 21 aprile si disputerà la XV Gran Fondo di ciclismo “San Benedetto del Tronto”, appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati delle due ruote. Per permettere l’allestimento degli spazi di gara e lo svolgimento della stessa competizione, il Comando di Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che andrà a modificare la mobilità cittadina.
A partire da venerdì 19 aprile, dalle 15:00, e fino a dopo la conclusione della manifestazione di domenica 21 aprile, saranno in vigore i divieti di sosta e di transito ai veicoli non autorizzati in piazza Giorgini (Rotonda), via Milanesi, viale Buozzi e parte di via Colombo.
Domenica 21 aprile, dalle 6:00 fino a fine evento, saranno vietati sosta e transito dei veicoli anche in viale Marinai d’Italia, via Mazzocchi (esclusi i residenti), via Pasqualetti, via Fiscaletti, via Gramsci, via Marsala, via Manzoni, piazza Garibaldi, piazza San Giovanni Battista e lungo la corsia est di corso Mazzini (Statale 16) fino al confine con il Comune di Grottammare. Saranno vietati transito e sosta anche sulla corsia ovest del lungomare, da largo Trieste fino a via Virgilio compresa, in via Trento, sulla via Panoramica, sulla bretella di Santa Lucia, in via Santa Lucia, via della Liberazione (corsia ovest), via Mamiani (corsia sud), via Sgattoni (corsia sud-ovest), viale dello Sport, via Ponchielli, via Serao e sulla rotatoria Roncarolo. Da sottolineare comunque che la corsia est del lungomare, quella che porta a nord, resterà aperta al traffico.
In ogni caso, il Comando della Polizia Municipale raccomanda di impiegare percorsi alternativi evitando il transito nelle aree immediatamente adiacenti a quella interessata dalla manifestazione.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img