15.7 C
San Benedetto del Tronto

HomeTERRITORIOMobilità e TrasportiSamb - Campobasso, modifiche alla circolazione in viale dello Sport

Samb – Campobasso, modifiche alla circolazione in viale dello Sport

In occasione della partita di calcio tra Sambenedettese e Campobasso, domenica 14 aprile, a partire dalle 13:30, fino alla fine della gara e al completo deflusso del pubblico, sarà modificata la viabilità del tratto di viale dello Sport compreso tra la rotonda Roncarolo e via S. Pio X.
Sul tratto in questione sarà infatti vietata la sosta, a eccezione dei mezzi autorizzati, dei mezzi della tifoseria ospite (nel solo tratto sud, fino all’ingresso dell’area dello stadio nei pressi del Palazzetto dello Sport “Speca”) e dei mezzi della tifoseria locale (nel solo tratto nord, fino all’ingresso dell’area dello stadio nei pressi dell’Istituto Professionale “Guastaferro”).
Sarò inoltre interdetto il transito pedonale nel sottopassaggio di via Serao.
Come di consueto, il Comando della Polizia Municipale raccomanda di impiegare percorsi alternativi evitando il transito nelle aree immediatamente adiacenti a quella interessata dalla manifestazione.
Poiché il percorso ciclabile resterà aperto, si esortano i residenti che si recheranno allo stadio a utilizzare la bicicletta e ridurre eventuali aggravi del traffico nell’area. Il Comando di Polizia Municipale sottolinea infine che, poiché l’interruzione del transito veicolare su viale dello Sport resterà in vigore fino a conclusione della partita, la tifoseria ospite dovrà necessariamente raggiungere lo stadio comunale da sud, mentre la tifoseria di casa dovrà farlo necessariamente da nord.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img