18.4 C
San Benedetto del Tronto

HomeIN COMUNEEventi IstituzionaliInsegne, pannelli e indicazioni per rendere “visibile” il Mercato Ittico

Insegne, pannelli e indicazioni per rendere “visibile” il Mercato Ittico

Sarà inaugurato domani, sabato 6 aprile, alle 9, il nuovo “look” della parte esterna della sala d’asta del mercato ittico all’ingrosso. La ditta Superneon, per un importo di 25.000 euro più IVA, è stata infatti incaricata di realizzare delle insegne collocate sulla parte est della “cupola” del mercato che, oltre ad informare coloro che transitano sulla banchina della presenza di una struttura così importante per la città (viene riportata la grafica con lo stemma del Comune e la dicitura “Città di San Benedetto del Tronto – Mercato Ittico”), svolgono anche un’importante funzione protettiva dalle infiltrazioni d’acqua che tanti problemi hanno finora dato.
L’appalto comprende anche l’installazione un insegna sul lato ovest che si affaccia su Piazza del Pescatore. di ulteriori pannelli recanti immagini della città sempre sul fronte est della sala d’asta e un’adeguata cartellonistica che indica la presenza del mercato e quella delle ditte che vi operano.
A completare l’operazione, è stata realizzata un’adeguata illuminazione dei pannelli da parte della ditta “2DEvo”.
“Questa operazione rientra in un più ampio intervento di riqualificazione di tutto il complesso del Mercato ittico – dice l’assessore alle attività produttive Laura Camaioni – che stiamo conducendo attraverso una serie di lavori e migliorie volte a ridare dignità a spazi dove si è fatta la storia recente della comunità sambenedettese”.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img