18.4 C
San Benedetto del Tronto

HomeEventiI Club Dogo si uniscono al San.B Sound

I Club Dogo si uniscono al San.B Sound

Arriva l’ufficialità della terza serata del San.B Sound 2024. La terza edizione della rassegna di concerti al campo sportivo “Nelson Mandela” si arricchisce con lo spettacolo dei Club Dogo.
Sabato 21 agosto il palco rivierasco sarà la destinazione della quinta tappa del tour estivo del gruppo che nelle ultime sei settimane è stato saldamente ancorato nella top 10 della classifica della Federazione Industria Musicale Italiana – FIMI con l’ultimo album “Club Dogo”.
Riunitosi dopo la lunga pausa iniziata nel 2014, il gruppo composto da Guè, Jake La Furia e Don Joe ha fatto registrare il tutto esaurito nelle prime date milanesi dopo l’annuncio del ritorno in scena.
“La terza data del San.B Sound vedrà protagonisti tre personaggi di punta della scena hip hop italiana – ha detto l’assessore al Turismo Cinzia Campanelli – andando a confermare la poliedricità di questa manifestazione, che vuole offrire un’occasione di divertimento a tutto il suo pubblico, indipendentemente dall’età e dai gusti. La line-up di quest’anno si conferma di altissimo livello e le sorprese potrebbero non finire qui”.
I biglietti saranno in vendita online dalle 14:00 del 28 febbraio su TicketOne.it e dalle 14:00 di lunedì 4 marzo in tutte le biglietterie dei circuiti TicketOne e Ciaotickets e online su Ciaotickets.it.
Ulteriori informazioni su sanbsound.it e besteventi.it.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img