23 C
San Benedetto del Tronto

HomeEventiSan.B Sound, Il 1 settembre sul palco ci sarà Irama

San.B Sound, Il 1 settembre sul palco ci sarà Irama

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi del ritorno anche per il 2024 del San.B Sound con il “Deejay Time” a tenere banco all’arena del campo sportivo “Nelson Mandela” il prossimo 30 agosto, ecco il nome del secondo artista che si unisce alla lineup dell’edizione di quest’anno.
Domenica 1 settembre, il palco apparterrà a Irama, che ha annunciato le date del suo tour dal vivo per il 2024 con la quale porterà, tra gli altri pezzi, anche “Tu no”, ballad con la quale è in corsa alla 74ª edizione del Festival di Sanremo.
“Dopo una serata pensata per la generazione X con le atmosfere dance del Deejay Time – ha detto l’assessore al Turismo Cinzia Campanelli – la seconda data del San.B Sound si rivolge a un pubblico giovane e agli appassionati delle sonorità contemporanee, con la musica di Irama. Sarà un’occasione irripetibile per il pubblico di ascoltare dal vivo il suo ultimo brano che è già un successo a Sanremo. Come avvenuto nelle passate edizioni, l’obiettivo del San.B Sound rimane quello di offrire divertimento e spettacolo per tutti i gusti”.
I biglietti saranno in vendita online dalle 14:00 del 9 febbraio e nelle biglietterie dalle 14:00 del 14 febbraio sui circuiti TicketOne e Ciaotickets. Ulteriori informazioni su sanbsound.it e besteventi.it.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img