23.9 C
San Benedetto del Tronto

HomeEventiUna giornata insieme ai cani del rifugio “Quercia Ferrata”

Una giornata insieme ai cani del rifugio “Quercia Ferrata”

Il canile comprensoriale “Quercia Ferrata”, gestito da Azienda Multi Servizi spa, propone un nuovo appuntamento a tutti gli appassionati degli amici a quattro zampe. Dopo il successo riscosso dallo scorso evento, il personale del canile e i suoi ospiti saranno protagonisti di una nuova iniziativa del progetto “Insieme a noi”, intitolata “La ricerca olfattiva con i cani del canile”.
Sarà un’occasione per tutti i partecipanti di conoscere i cani ospiti del rifugio “Quercia Ferrata” e un prezioso momento per accrescere le proprie competenze su come condurre una sana relazione con il proprio cane, contribuendo al contempo a migliorare il benessere degli animali.
L’evento, patrocinato dal Comune di San Benedetto, è rivolto a volontari, educatori e istruttori cinofili, a chi vorrebbe adottare un cane del rifugio, a chi è in procinto di farlo, a tutti i proprietari di cani.
L’appuntamento è per domenica 18 febbraio, alle 9:00, al canile “Quercia Ferrata”. Costo della partecipazione € 40,00, posti limitati. Per informazioni e per prenotare il proprio posto rivolgersi al numero di telefono 339 4006921 o all’indirizzo e-mail canile@sbt.it.
Per formalizzare la propria iscrizione sarà necessario effettuare il versamento della quota di partecipazione tramite bonifico bancario alle coordinate indicate di seguito e inviare la ricevuta di avvenuto pagamento tramite e-mail o WhatsApp.

BENEFICIARIO: CANILE QUERCIA FERRATA
IBAN: IT71Y0876924400000000001013
CAUSALE: nome e cognome del partecipante

Per saperne di più sugli animali del rifugio “Quercia Ferrata”, visita il sito web canile.sbt.it.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img