17.5 C
San Benedetto del Tronto

HomeIN COMUNEAvvisiCanone Unico Patrimoniale, scadenza del pagamento spostata al 15 febbraio

Canone Unico Patrimoniale, scadenza del pagamento spostata al 15 febbraio

Lo scorso 31 gennaio è scaduto il termine entro cui i soggetti interessati sono stati chiamati al versamento del Canone Unico Patrimoniale 2024, ossia il Canone di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e canone per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati.
Tuttavia, data la concomitanza della scadenza con altri termini di pagamenti e adempimenti di natura tributaria, il Comune ha stabilito la dilazione del termine per il versamento del Canone Unico Patrimoniale a giovedì 15 febbraio, senza che ciò comporti ulteriori addebiti di sanzioni o interessi.
Il Comune ha già provveduto a inviare ai soggetti interessati, tramite posta ordinaria, il prospetto di liquidazione con il dettaglio degli importi dovuti per l’annualità 2024. I pagamenti possono essere effettuati attraverso la piattaforma PagoPA.
Qualora i contribuenti non abbiano ricevuto il prospetto di liquidazione in tempo utile per provvedere al versamento, dovranno premurarsi di contattare l’Azienda Multi Servizi Spa e farsi rilasciare copia dello stesso, contattando il numero telefonico 0735 659885 o scrivendo all’indirizzo e-mail canone.occupazione@sbt.it.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img