20.1 C
San Benedetto del Tronto

HomeCOMMERCIOAttività CommercialiAperta la procedura per assegnare i box del Mercato Ittico all’Ingrosso

Aperta la procedura per assegnare i box del Mercato Ittico all’Ingrosso

Il Comune di San Benedetto ha indetto una procedura per l’assegnazione in subconcessione dei box all’interno della struttura del Mercato Ittico all’Ingrosso, destinati al deposito e alla commercializzazione di prodotti ittici (tipologia “B”) e per l’utilizzo come uffici (tipologia “C”).
Sono ammessi a presentare domanda solo gli operatori economici iscritti nel Registro delle Imprese per attività di commercio all’ingrosso di prodotti ittici o per attività di servizi portuali, i quali dovranno attestare il numero di dipendenti in loro carico, il trattamento minimo contrattuale applicato e il fatturato dell’annualità 2023 all’asta del Mercato Ittico all’Ingrosso al fine di poter formulare la graduatoria finale.
Gli operatori possono richiedere di visionare i locali oggetto del bando nelle giornate del 29 gennaio e 5 febbraio, previo appuntamento con la Direzione del Mercato Ittico all’Ingrosso.
Gli operatori interessati devono presentare la domanda sottoscritta con firma digitale tramite l’apposito modello scaricabile dal sito del Comune e inviarlo all’Ente completo di autocertificazione sul possesso dei requisiti tramite Posta Elettronica Certificata – PEC all’indirizzo protocollo@cert-sbt.it.
Il termine per l’invio è fissato alle ore 13:00 di venerdì 16 febbraio 2024.
Il modello di domanda, il bando integrale e tutti i suoi allegati sono disponibili per la consultazione e il download nella pagina dedicata del sito istituzionale del Comune.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img