18.9 C
San Benedetto del Tronto

HomeTERRITORIOMobilità e TrasportiManutenzione alla “sopraelevata”, modifiche alla viabilità

Manutenzione alla “sopraelevata”, modifiche alla viabilità

Lunedì 22 gennaio la Provincia di Ascoli Piceno darà il via a un intervento di manutenzione straordinaria sul viadotto e sulla rampa nord della strada provinciale 227, meglio nota come “sopraelevata”.
Al fine di permettere lo svolgimento delle operazioni in sicurezza, che avranno durata di circa due settimane, il Comando di Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza di modifica della circolazione nelle aree di collegamento tra la SP 277 e le strade comunali.
A partire dalle 8:00 di lunedì 22 gennaio e fino al termine dei lavori, sarà vietato il transito nel tratto di via Scarlatti sottostante la “sopraelevata”, mentre il sottopassaggio di via Ponchielli sarà percorribile solo in direzione est-ovest, con divieto d’accesso da viale dello Sport.
Come di consueto, il Comando della Polizia Municipale raccomanda di impiegare percorsi alternativi, evitando il transito nelle aree immediatamente adiacenti a quella interessata dai lavori. Per coloro che attraversano l’area in direzione sud-nord, si consiglia il passaggio lungo il percorso di via del Mare, piazza D’Acquisto e lungomare oppure lungo via Musone, via Mattei per poi approdare in viale dello Sport.
Per coloro che invece provengono da nord, il percorso consigliato è quello di via Sgambati, via Serao e via dei Mille oppure via Scarlatti, via Ponchielli, viale dello Sport.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img