23 C
San Benedetto del Tronto

HomeIN COMUNEEventi IstituzionaliIl nuovo Prefetto in visita dal Sindaco

Il nuovo Prefetto in visita dal Sindaco

Nella mattinata di martedì 16 gennaio il Sindaco Antonio Spazzafumo ha accolto in Comune il nuovo Prefetto di Ascoli Piceno Sante Copponi.
In occasione dell’incontro, il Sindaco e il Prefetto si sono confrontati sullo stato attuale della sicurezza del territorio cittadino e ne hanno analizzato insieme punti di forza e criticità, anche in vista della nuova stagione turistica. Altri temi esaminati sono stati quelli della tutela ambientale, della incolumità pubblica e nei confronti delle problematiche sociali presenti sul territorio.
“L’Amministrazione comunale conferma la propria piena disponibilità a collaborare nell’opera di salvaguardia e tutela della pubblica sicurezza – ha detto in occasione dell’incontro il Sindaco Spazzafumo – Vogliamo dare continuità al lavoro svolto fino a ora con la Prefettura e sono sicuro che nel Prefetto, così come accaduto con i suoi predecessori, San Benedetto e la sua amministrazione civica troveranno un prezioso punto di riferimento”.
Il Prefetto ha assicurato la massima collaborazione al Sindaco di San Benedetto del Tronto per preservare, in quel territorio, la coesione sociale e la sicurezza di cittadini.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img