13.9 C
San Benedetto del Tronto

HomeTERRITORIOUrbanistica, Edilizia PrivataStabilimenti balneari, con le concessioni differita a fine 2024 anche la scadenza...

Stabilimenti balneari, con le concessioni differita a fine 2024 anche la scadenza dei titoli collegati

Alla luce della possibilità, offerta dalla normativa nazionale, di differire al 31 dicembre 2024 la durata delle concessioni demaniali in presenza di ragioni oggettive che impediscono la conclusione della procedura selettiva per il rilascio delle concessioni stesse entro il 31 dicembre 2023, la Giunta comunale, motivando la decisione, ha deliberato che, “anche al fine di consentire agli operatori economici di programmare le proprie attività”, continuano ad avere efficacia fino al 31 dicembre 2024 le concessioni demaniali marittime vigenti.

Con lo stesso atto si stabilisce che “debba intendersi estesa fino al 31.12.2024 anche la durata di tutti i titoli autorizzatori demaniali eventualmente collegati alle suddette concessioni”.

“Con questo provvedimento diamo certezze agli operatori turistici che potranno così programmare con tranquillità la stagione 2024 e ai turisti di avere certezza di ottenere il servizio richiesto – dice l’assessore al Turismo Cinzia Campanelli -. Tutto ciò in attesa che a livello nazionale venga pronunciata finalmente una parola chiara sul destino di queste concessioni”.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img