18.6 C
San Benedetto del Tronto

HomeEventiAl parco Wojtyla la festa di Natale dei nidi comunali

Al parco Wojtyla la festa di Natale dei nidi comunali

Si è svolta nel pomeriggio di lunedì 18 dicembre, al parco Wojtyla di viale De Gasperi – via Lombardia, la festa di Natale dei bambini iscritti ai Servizi per l’infanzia comunali. L’evento ha visto l’arrivo del tanto atteso Babbo Natale, accolto con gioia e clamore dai bambini dei nidi “La Mongolfiera” e “Il Giardino delle Meraviglie” e delle sezioni primavera “Girandola”, “Girasole” e “Girotondo”.
Alla festa hanno preso parte anche i genitori dei piccoli iscritti ai Servizi 0-3 del Comune e diverse associazioni del territorio per vivere insieme un momento d’incontro, socializzazione e beneficenza.
Infatti, su proposta dell’assessore alle Politiche Sociali Andrea Sanguigni, in occasione della festa è stato aperto uno spazio per la raccolta di prodotti alimentari a lunga conservazione e prodotti per l’igiene dei bambini che poi le associazioni “Amelia”, “Armadio dei picoli” e “Sulle ali dell’amore” distribuiranno a famiglie bisognose.
Le sorprese delle feste non sono finite: Babbo Natale tornerà infatti a far visita ai bambini direttamente nelle sedi dei nidi e delle sezioni “primavera” per consegnare i doni realizzati dai loro genitori durante i laboratori natalizi svolti negli scorsi giorni.
“Ringrazio a nome dell’Amministrazione comunale l’associazione “Antoniana Eventi” – ha detto l’assessore Sanguigni – il personale comunale e Luigi Pulcini, autore di un suggestivo momento d’intrattenimento musicale a tema natalizio, per il grande apporto dato alla realizzazione di questo evento che ha ottenuto un grandissimo successo tra i bimbi e le loro famiglie”.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img