23 C
San Benedetto del Tronto

HomeIN COMUNEAvvisiSamb - Vigor Senigallia, modifiche alla circolazione in viale dello Sport

Samb – Vigor Senigallia, modifiche alla circolazione in viale dello Sport

In occasione della partita di calcio tra Sambenedettese e Vigor Senigallia, mercoledì 20 dicembre, a partire dalle 16:30, fino alla fine della gara e al completo deflusso del pubblico, sarà modificata la viabilità del tratto di viale dello Sport compreso tra la rotonda Roncarolo e via S. Pio X.
Sul tratto in questione sarà infatti vietata la sosta, a eccezione dei mezzi autorizzati, dei mezzi della tifoseria ospite (nel solo tratto sud, fino all’ingresso dell’area dello stadio nei pressi del Palazzetto dello Sport “Speca”) e dei mezzi della tifoseria locale (nel solo tratto nord, fino all’ingresso dell’area dello stadio nei pressi dell’Istituto Professionale “Guastaferro”).
Ciclomotori, motocicli e veicoli al servizio di persone con deambulazione ridotta minute di contrassegno europeo CUDE potranno sostare esclusivamente nel parcheggio a est dell’Istituto Scolastico Superiore “Guastaferro”.
Come di consueto, il Comando della Polizia Municipale raccomanda di impiegare percorsi alternativi evitando il transito nelle aree immediatamente adiacenti a quella interessata dalla manifestazione.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img