21.3 C
San Benedetto del Tronto

HomeEventiIl Premio Truentum 2023 al prof. Gian Luca Gregori

Il Premio Truentum 2023 al prof. Gian Luca Gregori

La commissione aggiudicatrice, riunitasi questa mattina, ha individuato nel prof. Gian Luca Gregori, rettore dell’Università Politecnica delle Marche, la personalità a cui attribuire il premio Truentum 2023. La cerimonia di consegna della massima onorificenza cittadina si svolgerà nell’aula consiliare venerdì 22 dicembre con inizio alle 17.

Nato a San Benedetto nel 1961, nel 1999 diventa Professore Associato presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Ancona; nel 2002 diventa professore di prima fascia presso l’università dorica dove insegna Marketing e Business Marketing.

Autore di numerose ricerche nazionali ed internazionali, relatore in numerosi convegni, membro della Società Italiana di Marketing, ottiene incarichi sempre più prestigiosi anche fuori dall’ambito universitario.

Nella Politecnica delle Marche ricopre via via ruoli sempre più prestigiosi: coordinatore del corso di laurea triennale in “Economia, mercati e gestione d’impresa”, direttore del dipartimento di Management, vicepreside della facoltà di Economia “Giorgio Fuà”, poi preside di facoltà, Ddirettore della scuola di dottorato di Economia, pro-rettore. Dal 1° novembre 2019 è rettore dell’Università Politecnica delle Marche.

Oltre ai suoi natali sambenedettesi, il prof. Gregori viene premiato per il determinante contributo offerto all’istituzione prima e dello sviluppo poi della sede cittadina dell’Università Politecnica delle Marche, fiore all’occhiello della formazione economica universitaria.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img