17.9 C
San Benedetto del Tronto

HomeEventi"Un Natale da vivere", ecco gli eventi delle festività

“Un Natale da vivere”, ecco gli eventi delle festività

Il sindaco Antonio Spazzafumo, il vicesindaco Antonio Capriotti, gli assessori al turismo e sport Campanelli, alla cultura Lia Sebastiani, alle attività produttive Laura Camaioni hanno presentato in conferenza stampa “Un Natale da vivere”, il cartellone degli eventi programmati in città per le feste di fine anno. Erano presenti i rappresentanti delle associazioni che hanno contribuito, con le loro proposte, ad allestire il cartellone.

“Evidenzio come questo programma di iniziative che la mia Amministrazione propone – ha detto infatti Spazzafumo nell’intervento introduttivo – e a cui hanno lavorato i nostri assessorati alla cultura, al turismo e alle attività produttive, sia caratterizzato dalla stretta collaborazione tra ente pubblico, mondo dell’associazionismo culturale e del settore imprenditoriale, tutti mossi dal desiderio di fare qualcosa di buono per la città”.

Poi ciascun assessore ha evidenziato gli eventi più rilevanti che ha sostenuto, rimarcando l’eterogeneità delle proposte destinate a soddisfare vari tipi di pubblico.

Nell’occasione è stata presentata ufficialmente alla stampa la nuova assessora alla cultura Lia Sebastiani, nominata da pochi giorni dal Sindaco.

Il programma completo è disponibile nella pagina dedicata del BUM, oppure scaricabile in formato PDF di seguito:

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img