20.6 C
San Benedetto del Tronto

HomeTERRITORIOMobilità e TrasportiPiano Urbano per la Mobilità Sostenibile, ultimi giorni per rispondere al questionario

Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile, ultimi giorni per rispondere al questionario

Ultimi giorni per rispondere al questionario on line proposto a tutti i sambenedettesi che intendono dare la loro opinione sul tema della mobilità in città in vista della redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile – PUMS.

Domenica 3 dicembre si chiude infatti l’indagine online destinata ai cittadini di San Benedetto del Tronto, nonché a coloro che abitualmente per motivi di studio, lavoro, ecc. frequentano la città, rivolta ad approfondire i principali temi legati al settore dei trasporti e della mobilità di interesse per la città di San Benedetto del Tronto, nonché l’analisi dei principali obiettivi verso cui il PUMS dovrà orientarsi.

È quindi ancora possibile partecipare cliccando QUI oppure accedendo all’area tematica “Mobilità e trasporti” del sito istituzionale del Comune, dove è possibile trovare ulteriori informazioni sul PUMS stesso.

Ad oggi sono oltre 250 i cittadini che hanno dedicato un po’ del proprio tempo per rispondere al questionario, indicando tra le priorità del PUMS quelle della diminuzione sensibile del numero degli incidenti con morti e feriti, in particolare tra gli utenti deboli (pedoni, ciclisti, bambini e over 65), del miglioramento dell’inclusione sociale (ad esempio attraverso l’abbattimento delle barriere architettoniche) e della riduzione della congestione.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img