21.3 C
San Benedetto del Tronto

HomeIN COMUNEEventi IstituzionaliSanità, all’Auditorium un’assemblea pubblica con il Direttore dell’AST AP

Sanità, all’Auditorium un’assemblea pubblica con il Direttore dell’AST AP

Martedì 19 dicembre, alle 15:00, all’Auditorium comunale “Giovanni Tebaldini”, il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Territoriale – AST AP, la dott.ssa Nicoletta Natalini, parteciperà a un’assemblea pubblica nella quale incontrerà i Sindaci e i cittadini dei Comuni facenti parte dell’Ambito Territoriale Sociale 21 per illustrare la situazione sanitaria attuale e il futuro del territorio. L’incontro sarà anche occasione per il Direttore Generale per rispondere alle domande che i partecipanti vorranno rivolgerle.
L’incontro è stato organizzato dall’Amministrazione comunale di San Benedetto, su impulso del sindaco Antonio Spazzafumo, che ha così commentato: “È un momento di fondamentale importanza e un’opportunità di partecipazione attiva per tutte le comunità del territorio. Per le istituzioni, è invece un modo unico per migliorare la trasparenza della Pubblica Amministrazione locale sul tema della sanità, incentivando la fiducia e la collaborazione tra Enti locali, AST e cittadini, e per favorire una gestione più efficace dei servizi sanitari locali, portando avanti il loro riassetto a vantaggio di tutti i Comuni del comprensorio”.
Nei prossimi giorni saranno fornite le indicazioni su come prenotare il proprio posto per effettuare un intervento e/o rivolgere una domanda nel corso dell’assemblea.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img