10.6 C
San Benedetto del Tronto

HomeSportIl Comune redige un piano di sviluppo per lo sport cittadino

Il Comune redige un piano di sviluppo per lo sport cittadino

Il servizio Sport e Turismo del Comune sta conducendo un’indagine per individuare i principali bisogni e le criticità della pratica sportiva dei cittadini.
Parte fondamentale del percorso per la redazione dello “Sport plan” del territorio, l’indagine viene condotta attraverso questionari online anonimi rivolti a studenti, famiglie, persone che praticano attività sportive e società sportive. I dati che verranno così raccolti consentiranno di approfondire la conoscenza della realtà cittadina per come è percepita dai cittadini stessi, le necessità e le aspettative di tutti coloro che praticano sport.
Tutti gli sportivi sono oggetto di uno specifico ambito di questa indagine, motivo per cui il contributo di ciascun cittadino è fondamentale per il successo dell’iniziativa e per garantire un prezioso apporto in sede di redazione dello “Sport plan”.
A tale proposito, il Comune chiede a tutti i praticanti di attività sportive di dedicare pochi minuti del loro tempo alla compilazione del questionario a loro dedicato, disponibile CLICCANDO QUI.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img