25.7 C
San Benedetto del Tronto

HomeCULTURAScuolaFornitura dei testi scolastici, dal 4 ottobre le domande per avere i...

Fornitura dei testi scolastici, dal 4 ottobre le domande per avere i contributi

A partire da mercoledì 4 ottobre 2023 sarà possibile presentare domanda per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo per gli studenti della scuola secondaria di I e II grado iscritti all’anno scolastico 2023/24.
Hanno diritto al contributo gli studenti (o i tutori legali in caso di minori) con residenza anagrafica nel Comune di San Benedetto del Tronto, anche frequentanti scuole ubicate in altri Comuni, le cui famiglie hanno un’attestazione ISEE pari o inferiore a € 10.632,94.
Le domande dovranno essere redatte sull’apposito modello prestampato, che può essere scaricato dal sito istituzionale del comune oppure ritirato all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP in Municipio, e inoltrate al Comune entro lunedì 13 novembre 2023. E’ necessario allegare alla domanda l’attestazione ISEE e la documentazione relativa alla spesa sostenuta per l’acquisto dei libri.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, chiamando il numero 0735 794555 oppure scrivendo una e-mail a urp@comunesbt.it, o al servizio Servizio Cultura e Pubblica Istruzione, ai numeri di telefono 0735 794776 e 0735 794596.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img