20.5 C
San Benedetto del Tronto

HomeTERRITORIOMobilità e TrasportiVia del Cacciatore, modifiche al passaggio pedonale all’incrocio con via del Mare

Via del Cacciatore, modifiche al passaggio pedonale all’incrocio con via del Mare

Dando seguito alle numerose segnalazioni ricevute, il Comando di Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza nella quale dispone la realizzazione di un attraversamento pedonale in via del Cacciatore, nei pressi dell’incrocio con via del Mare, in corrispondenza del civico numero 3.
L’ordinanza dispone anche la creazione di una zona di raccordo dall’incrocio fino al civico 3 e l’installazione di dissuasori e cordoli allo scopo di riservarne la percorribilità ai soli pedoni e non permettere la sosta di veicoli che potrebbero ostruire la linea di visuale sull’attraversamento pedonale, oltre che l’installazione di segnaletica luminosa gialla lampeggiante a ulteriore rinforzo della visibilità del passaggio.
Infine, l’area di parcheggio sita sotto il cavalcavia della variante della Statale è stata riqualificata tramite interventi di pulizia, manutenzione dell’illuminazione e rifacimento di alcuni tratti del marciapiede. Per accedere allo spazio, l’ordinanza stabilisce un solo ingresso sul lato ovest di via del Cacciatore e un’unica uscita situata, a sud del parcheggio, da cui è obbligatorio proseguire in direzione sud.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img