8.9 C
San Benedetto del Tronto

HomeCOMMERCIOAttività CommercialiConfronto con gli ambulanti, niente mercato prolungato il 31 ottobre

Confronto con gli ambulanti, niente mercato prolungato il 31 ottobre

Martedì 12 settembre si è tenuto un incontro tra l’assessore alle attività produttive Laura Camaioni e il consigliere Stefano Gaetani e i rappresentanti delle associazioni di categoria dei commercianti ambulanti per fare un’analisi della prima delle due giornate di sperimentazione, avvenuta lo scorso 8 settembre, del prolungamento fino alle 20 del mercato infrasettimanale. Era presente anche l’amministratore delegato di Picenambiente spa Leonardo Collina.

Pur registrando la soddisfazione dei commercianti che hanno deciso di sfruttare l’opportunità rimanendo fino a sera, di comune accordo si è deciso di rinunciare alla seconda giornata di mercato esteso per tutta la giornata prevista per il 31 ottobre.

“Siamo contenti per coloro che ci hanno riferito di aver lavorato bene – spiega l’assessore alle Attività Produttive Laura Camaioni – ma, di concerto con il Sindaco, riteniamo opportuno non proseguire nella sperimentazione. Ovviamente, siamo sempre a disposizione per confrontarci con le categorie economiche interessate su proposte che sostengano il settore del commercio senza penalizzare altri settori della vita cittadina”.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img