27.9 C
San Benedetto del Tronto

Homedalla Giunta ComunaleGiunta, le delibere approvate nella riunione del 22 agosto

Giunta, le delibere approvate nella riunione del 22 agosto

Nella riunione di martedì 22 agosto la Giunta comunale ha approvato le seguenti delibere:

  • la partecipazione al bando regionale per la concessione di contributi finalizzati a sostenere la spesa di interventi di miglioramento della rete stradale. Il Comune di San Benedetto parteciperà con il progetto di marciapiede e manutenzione della ringhiera in via Montello, tratto compreso tra la Statale e via Toscana, che ha un valore complessivo di € 240.000,00;
  • il progetto per adeguare la nuova sede della Polizia Municipale in piazza Kolbe la cui struttura è in via di ultimazione. In vista del trasferimento del Corpo prevista entro la fine dell’anno, sono previsti lavori per circa € 110.000,00 finalizzati a realizzare alcune modifiche agli spazi necessarie a rispondere alle mutate esigenze organizzative e tecnologiche del Corpo rispetto all’originaria previsione del 2011, quando il progetto prese corpo;
  • l’atto d’indirizzo per il completamento dell’intervento di riqualificazione dell’area dell’ex-bocciodromo affinché si possa procedere alla rimozione degli immobili fatiscenti che si trovano nell’area.
- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img