8.9 C
San Benedetto del Tronto

HomeCOMMERCIOAttività CommercialiNotte della Lira, come comunicare le occupazioni di suolo pubblico

Notte della Lira, come comunicare le occupazioni di suolo pubblico

In occasione dell’evento “La Notte della Lira”, tutte le attività commerciali, artigianali e i pubblici esercizi dell’area interessata dall’evento possono richiedere il permesso per l’occupazione dello spazio antistante la propria attività per un periodo di massimo 6 ore.
La richiesta può essere inoltrata al Comune tramite e-mail, indirizzando la comunicazione a ufficiomobilitaetraffico@comunesbt.it. Nella richiesta dovranno essere indicati il nome dell’attività, la partita iva o codice fiscale di riferimento e l’ubicazione del punto vendita, insieme all’orario dell’occupazione e una descrizione dell’attività che si svolgerà sul suolo occupato.
“Lo spirito dell’evento – ha detto l’assessore alle Attività Produttive Laura Camaioni – è quello di animare il centro ed esaltare tutte le piccole attività commerciali autonome che hanno lì la propria sede. Dopo il lungo periodo di difficoltà dovute alla pandemia e alla crisi dei mercati, vogliamo che le persone ritornino a rapportarsi con gli esercizi di vicinato e incentivare il ritorno a quella fiducia caratteristica del rapporto tra il cliente e il piccolo negoziante. Per questo l’Amministrazione invita tutti i gestori delle attività dell’area a partecipare a questa iniziativa e riportare vitalità nel centro commerciale naturale che l’area dell’Isola

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img