8.7 C
San Benedetto del Tronto

HomeTERRITORIOLavori PubbliciRinnovo segnaletica orizzontale, al via i lavori in diverse vie cittadine

Rinnovo segnaletica orizzontale, al via i lavori in diverse vie cittadine

L’Amministrazione comunale ha disposto l’avvio di una serie di interventi volti alla manutenzione della segnaletica orizzontale in diverse aree della città.
I primi interventi prenderanno il via lunedì 7 agosto con la segnaletica orizzontale di via Torino, nel tratto compreso tra via Volterra e via Sauro. I lavori, che cominceranno dall’area d’intersezione tra la Statale 16 e la Salaria, cominceranno alle 05:30 del mattino, in modo da garantire lo sgombero dell’incrocio entro le ore 08:00 e ridurre al minimo i disagi alla circolazione. Le operazioni si stima che saranno concluso per venerdì 11 agosto.
Nelle prossime settimane, posto che le condizioni meteorologiche lo permettano, saranno avviati altri lavori di rifacimento della segnaletica in via Colombo, via Dari, via Formentini, via Toscana, via Galilei e via Volturno, che di recente sono state oggetto di rinnovo del manto stradale.
Nei giorni in cui si svolgeranno i lavori, la viabilità potrà subire alcune variazioni per permettere l’esecuzione delle operazioni in sicurezza.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img