Nella riunione di martedì 25 luglio la Giunta comunale ha approvato le seguenti delibere:
- le modalità di svolgimento della Fiera della Madonna della Marina che si terrà in piazza Giorgini nei giorni 29 e 30 luglio;
- il trasferimento temporaneo dei posteggi del mercato settimanale di via Colombo, piazza Giorgini e via Milanesi, nelle giornate di venerdì 28 luglio, martedì 1 e venerdì 4 agosto per permettere lo svolgimento della manifestazione “Benedetto Brodetto”;
- l’approvazione del programma della Festa della Madonna della Marina e il relativo stanziamento di € 55.000,00 alla ASD Agraria Club per la copertura delle spese di realizzazione;
- la prosecuzione del progetto, affidato ad Azienda Multi Servizi spa, di potenziamento dell’attività di accertamento e la riscossione dell’imposta per la pubblicità e le pubbliche affissioni (oggi rientranti nel Canone Unico Patrimoniale) non versati per le precedenti annualità;
- il rendiconto dei risultati di amministrazione al 31 dicembre 2022 dell’Istituzione Musicale “Antonio Vivaldi”.