13.8 C
San Benedetto del Tronto

HomeEventiMichael Jackson, la leggenda del Re del Pop in scena al Paese...

Michael Jackson, la leggenda del Re del Pop in scena al Paese Alto

Mercoledì 12 luglio, la Fondazione Gioventù Musicale d’Italia, la Società Filarmonica Ascolana APS e l’Orchestra Sinfonica Abruzzese celebrano la storia della musica con un evento dedicato a una delle figure di maggior spicco della scena pop internazionale dell’ultimo secolo: Michael Jackson.
Alle ore 21.15, in piazza Bice Piacentini, l’Orchestra Sinfonica Abruzzese si esibirà con la direzione del maestro Roberto Molinelli in un nuovo progetto sinfonico crossover in omaggio all’artista, figura iconica della musica, scomparso 14 anni fa a Los Angeles. L’opera propone la storia umana e artistica di Michael, una vita affascinante, emozionante e contrastata, raccontata in terza persona da uno dei Jackson Five.
Lo spettacolo, ideato nel 2022, a 40 anni dall’uscita di Thriller, è firmato da Roberto Molinelli, direttore e ideatore degli arrangiamenti dei più grandi successi di Jackson in chiave sinfonica, con voci soliste, orchestra, coro e rock band, e da Claudio Salvi che cura concept, testi e regia.
I biglietti per lo spettacolo, del costo di € 15,00, possono essere acquistati online sul circuito CiaoTickets oppure la sera stessa del concerto al botteghino.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 347 6110062.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img