10.8 C
San Benedetto del Tronto

HomeTERRITORIOLavori PubbliciNuovi asfalti in via Galilei, modifiche alla viabilità

Nuovi asfalti in via Galilei, modifiche alla viabilità

Dopo via Toscana e via Formentini, è in programma un nuovo intervento nell’ambito del programma di rinnovo degli asfalti in diverse vie delle città.
La prossima settimana sarà infatti la volta di via Galilei. A partire dalle 8 di mercoledì 21 giugno, sulla strada insisterà il divieto di sosta e di transito per tutti i mezzi non autorizzati per consentire l’intervento a cura della ditta affidataria Asfalti s.r.l. di Grottazzolina (FM). I divieti saranno in vigore fino alle 20 di giovedì 22 giugno.

L’intervento in via Galilei non riguarderà tuttavia il tratto della strada in corrispondenza dell’incrocio con via Solferino, che sarà invece oggetto di un futuro e più consistente intervento di ripristino. L’Amministrazione comunale sta infatti valutando un’opera di riqualificazione che interesserà l’area di via Solferino e di piazza Ancona. Allo scopo di non disperdere le risorse replicando un intervento già eseguito, verrà dunque posticipata la manutenzione del tratto indicato di via Galilei.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img