24.7 C
San Benedetto del Tronto

HomeEventi27º Festival dell'Arte sul Mare, torna la “Serata Jazz”

27º Festival dell’Arte sul Mare, torna la “Serata Jazz”

Dopo il grande successo di pubblico che hanno avuto al molo sud la prima e la seconda giornata del “27º Festival dell’Arte su Mare”, durante le quali gli artisti invitati hanno iniziato a dare vita alle loro opere, già si pensa al prossimo appuntamento che è la storica e attesissima “Serata Jazz”, prevista per domani, mercoledi 14 giugno alle 21:30 in prossimità del monumento al Gabbiano Jonathan Livingston.
Durante la serata, Giacinto Cistola e il suo quartetto regaleranno al pubblico brani del proprio repertorio e si cimenteranno in una interpretazione in chiave jazz di tre brani di musica classica, tra i quali “Aria sulla quarta corda” e “Bourrée” di Bach.
In caso di maltempo, lo spettacolo si terrà comunque, ma sarà trasferito nella sede dell’Auditorium comunale “Giovanni Tebaldini”.

AGGIORNAMENTO: Alla luce delle previsioni meteorologiche per la serata di mercoledì 14 giugno, l’associazione “L’AltrArte”, organizzatrice del 27° Festival dell’Arte sul Mare, comunica che la serata jazz in programma per le 21.30, si terrà all’Auditorium comunale “Giovanni Tebaldini”, in viale De Gasperi 124.

Di seguito alcuni momenti del lavoro degli artisti dei giorni scorsi.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img