9.5 C
San Benedetto del Tronto

HomeTERRITORIOLavori PubbliciVia Col di Lana, sgombrato il parcheggio dietro il mercatino coperto

Via Col di Lana, sgombrato il parcheggio dietro il mercatino coperto

Nei giorni scorsi il personale del Servizio Aree Verdi e di Picenambiente spa, con il supporto degli agenti del della Polizia Municipale, ha operato un totale ripristino dell’area retrostante la struttura del mercato al coperto di viale De Gasperi.
Gli operai, successivamente alla rimozione della roulotte, ormai da tempo abbandonata, dallo spazio di via Col di Lana, hanno rimosso i rifiuti presenti sia nello spiazzo sterrato, sia a ridosso dei posteggi per auto nelle immediate vicinanze. Sono stati inoltre eseguiti gli sfalci, le potature e altri interventi di manutenzione del verde per rendere pienamente disponibile l’area sterrata, recuperando così circa dieci posti auto.
“Questa zona sconosciuta ai più – ha detto l’assessore ai Lavori Pubblici Antonio Capriotti – ci è stata spesso segnalata per il suo degrado. Ringrazio questi cittadini attivi e attenti anche agli spazi meno in vista della città, così come ringrazio i nostri operatori, che hanno ridato dignità all’area con il loro intervento. Se ciascuno di noi si adoperasse a fare la propria parte per la città, San Benedetto sarà sempre più accogliente”.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img