11.1 C
San Benedetto del Tronto

HomeIN COMUNEProgetti ComunitariProgetto RESETTING, la seconda call vede premiate altre tre PMI del territorio

Progetto RESETTING, la seconda call vede premiate altre tre PMI del territorio

Si è conclusa con la selezione di tre nuovi i progetti la seconda call del progetto RESETTING (Relaunching European smart and SustainablE Tourism models Through digitalization and INnovative technoloGies), progetto dedicato alla transizione delle imprese turistiche europee verso modelli sostenibili che vede la partecipazione del Comune di San Benedetto del Tronto, insieme ad altre realtà imprenditoriali del settore turistico di Albania, Grecia, Portogallo e Spagna.
L’obiettivo del progetto è quello di migliorare la qualità dell’esperienza turistica e, al contempo, operare una decarbonizzazione del settore e incentivare la crescita economica delle stesse PMI.
La seconda call, aperta lo scorso gennaio, ha visto selezionate le proposte della Sabbiadoro Servizi srl, dell’agenzia di viaggi Easy Planned e della società di incoming Piceno 2.0. Ciascuno dei soggetti beneficiari riceverà un finanziamento di € 9.000,00 proveniente da fondi comunitari e messo a disposizione per lo sviluppo di soluzioni innovative che riducano l’impatto delle attività sull’ambiente e ne migliorino il rendimento delle prestazioni.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img