12.8 C
San Benedetto del Tronto

HomeEventiFesta della Mamma, alla Riserva Sentina una passeggiata con i bimbi in...

Festa della Mamma, alla Riserva Sentina una passeggiata con i bimbi in fasce

In occasione della Festa della Mamma 2023 e dell’European Babywearing Week celebrata dall’8 al 14 maggio, la Sentina ospiterà un evento pubblico gratuito, dedicato alle mamme e ai loro piccoli, alle famiglie in attesa dei nascituri.
La “Fasceggiata”, ovvero una camminata di gruppo con i bimbi in fasce e marsupi porta-bimbo, si terrà sabato 13 maggio lungo il percorso naturalistico della Riserva Naturale Sentina, con una sosta tra andata e ritorno, sulla spiaggia antistante la Torre sul Porto, dove i partecipanti trascorrere un momento di rilassamento e di danza.
L’evento vuol essere una celebrazione delle mamme, dell’importanza del contatto per lo sviluppo dei neonati e un momento di promozione di una maternità serena, attiva e condivisa con la comunità.
L’appuntamento avrà luogo a partire dall’ingresso della Riserva Sentina in via del Cacciatore, alle 16:30. In caso di mal tempo l’iniziativa verrà anticipata alla mattina oppure rimandata al prossimo sabato 20 maggio.
Per ulteriori informazioni, prenotazioni e aggiornamenti sull’evento è possibile contattare l’organizzatrice dell’evento, Chiara Napoletani, chiamando il numero di telefono 3488245722.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img