20.4 C
San Benedetto del Tronto

HomeSportTriathlon, domenica 30 aprile 200 atleti in gara

Triathlon, domenica 30 aprile 200 atleti in gara

È in programma domenica 30 aprile la IX edizione della gara di triathlon silver “Trio Città di San Benedetto del Tronto – VII Memorial Gino Orsini”. L’evento, organizzato dalla polisportiva “Porto 85” con il patrocinio del Comune, vedrà gli atleti impegnati su un percorso articolato tra 1,5 km di nuoto, 40 km in bicicletta e 10 km di corsa.
La categoria femminile sarà sulla linea di partenza in piazza Salva D’Acquisto alle 10,15, seguita dalla categoria maschile alle 10,30.
Oltre duecento gli atleti iscritti, con partecipanti provenienti da tutta Italia, tra cui figurano anche il pluricampione Daniel Hofer e Matteo Carlo Perri, recentemente sul gradino più alto del podio del Triathlon Rubicone Gatteo.
Il percorso di gara si snoderà attraverso tutto il lungomare e la parallela di via dei Mille, fino a raggiungere via dei Laureati. A tale proposito si raccomanda alla cittadinanza di prestare attenzione ai cartelli già disposti nelle aree interessate dalla manifestazione e rimuovere per tempo i veicoli che si trovano posteggiati lungo il percorso della competizione.
A fronte delle consistenti modifiche alla viabilità necessarie per permettere lo svolgimento della gara, il Comando della Polizia Municipale raccomanda di impiegare percorsi alternativi per il transito, così da evitare di appesantire la circolazione nelle aree adiacenti all’evento.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img